La memoria persiste, più duratura di ogni segno del tempo, più preziosa di qualsiasi tesoro


Assistenza completa per funerali

Onoranze Funebri Sant’Eustorgio Snc opera con dedizione nel territorio della provincia di Monza e Brianza, con i nostri uffici situati ad Arcore, Monza e Vimercate.


Ci occupiamo dell'organizzazione di cerimonie funebri, curando ogni dettaglio per conto dei parenti del defunto.


Sappiamo quanto sia difficile questo momento e quanto sia spesso complicato gestire tutte le incombenze legate all'organizzazione di un funerale completo.


I servizi offerti

Siamo qui per offrire supporto in un momento delicato, assicurando un servizio completo e rispettoso. Dalla gestione delle pratiche burocratiche alla preparazione della cerimonia funebre, ci occupiamo di ogni dettaglio con sensibilità e attenzione. Il nostro servizio comprende il trasporto della salma, l'allestimento della camera ardente, i contatti con le istituzioni e, su richiesta, l'organizzazione di funerali con cerimonie o commemorazioni laiche.


Il nostro impegno principale è sempre quello di riservare il massimo rispetto ai familiari del defunto, prestando la massima attenzione a rispettare la loro privacy e il dolore che stanno attraversando.


Il nostro team è sempre disponibile, 7 giorni su 7, per rispondere ai bisogni dei nostri clienti in questo delicato momento.


Necrologi e affissioni

Offriamo una gamma completa di servizi per assistervi in questo momento difficile. Oltre all'organizzazione delle cerimonie funebri, ci prendiamo cura anche della stampa e dell'affissione degli avvisi di lutto.


Inoltre, offriamo il servizio di creazione di bigliettini di ringraziamento e partecipazione. Questi elementi personalizzati sono un modo per esprimere la vostra gratitudine a coloro che vi hanno sostenuto e hanno condiviso il vostro dolore. I ricordini, poi, sono un modo affettuoso per mantenere viva la memoria del defunto tra i familiari e gli amici.


Ci occupiamo non solo della stampa e dell'affissione degli avvisi di lutto, ma anche di un servizio di pubblicazione digitale. Questo significa che il manifesto funebre sarà visibile nella sezione Necrologi di questo sito, con tutti i dettagli relativi al luogo e data della funzione.

NECROLOGI

Contattaci per richiedere un preventivo dei nostri servizi

CONTATTACI
Share by: